ELIMINATO L'IMPOSSIBILE, QUELLO CHE RESTA, PER QUANTO IMPROBABILE, DEVE ESSERE LA VERITA'. Arthur Conan Doyle.

lunedì 19 maggio 2008

Probabili candidati alla Provincia

Siamo ormai agli sgoccioli per presentare le liste dei candidati alle prossime amministrative di Giugno. Ufficilamente non ci sono nomi, ma c'è tanta gente scalpita per candidarsi specialmente nel fronte UDC a Raffadali dove ormai diversi consiglieri dopo le dimissioni di Totò Cuffaro si affrettano a salire sul carro dei vincitori come MPA che fino ad oggi in 5 anni non era riuscita ad eleggere nemmeno un consigliere comunale e PDL dove qualcuno dopo la nomina di Angelino Alfano a Ministro della Giustizia si affretta a rientrare.
Il PD a Raffadali dopo la rinuncia dell'Avv. Giuseppe Giglione primo eletto alle provinciali 2003, sembra ormai certa (manca solo l'ufficialità che si avrà stasera dopo la riunione del coordinamento locale) la candidatura del segretario provinciale della C.N.A. Piero Giglione nome che mette d'accordo tutti compresa la componente del PD che fa capo a Panepinto almeno dallo scenario che si presenterà in caso di vittoria. Salvo sorprese dell'ultima ora. Fiducioso!!!
Nel fronte ex Sinistra Arcobaleno è quasi certa la candidatura dell'amico Gaetano Alessi a cui auguro un sincero in bocca a lupo, appoggiato da Lillo Miccichè e Nino Spoto candidato con Rifondazione Comunista.
Nell'UDC è certa la candidatura del Dott. Francesco La porta anche se non tutta la componente raffadalese è d'accordo.Vedremo!!!
Secondo indiscrezioni c'è chi da Giuseppe Sicurello attuale difensore civico probabile candidato nelle fila dell'MPA.
Giuseppe Contino ex Forza Italia ex UDC ed ex ... secondo le ultime indiscrezioni è il candidato del PDL a Raffadali. Rientrato!!!
Certa è invece la candidatura di Vincenzo Terrazzino ex consigliere comunale dell'UDC ora esponente dei Democratici Autonomisti notizia appresa da un comunicato stampa su AGNotizie.it
Tra i consiglieri uscenti come Francesco Tuttolomondo eletto nelle file di Rifondazione Comunista nel 2003 e ora passato al PDL sponda AN sicuramente non si candiderà visto da dove proveniva il suo bacino di voti. Inpresentabile!!! L'Avv. Stefano Catuara attuale presidente dell'ASI e Ass. in carica non si candiderà di certo salvo sorprese dell'ultima ora.

Sciabica Fabio
Vicenza

1 commento:

Fabiuzzu ha detto...

Ora è ufficiale...Piero Giglione è il candidato del PD a Raffadali