ELIMINATO L'IMPOSSIBILE, QUELLO CHE RESTA, PER QUANTO IMPROBABILE, DEVE ESSERE LA VERITA'. Arthur Conan Doyle.

mercoledì 5 marzo 2008

Impariamo l'inglese a scuola dai fascisti

Se state pensando di andare a Londra per un mesetto e magari di frequentare un corso di lingua inlgese, badate bene a non allontanarvi troppo verso il "west London", potreste imbattirvi nella CL ENGLISH LANGUAGE!
Il college ospita un gran numero di studenti di tutto il mondo (tra cui certamente italiani) i quali pagano la modica cifra di £ 30 per ogni ora. Una bella somma se si considera la massiccia affluenza a questi college. Ma dalle carte emerge che gli utili dichiarati sono pochi. Strano se si considera che questa scuola è gestita da un italiano!
Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. Nel 1980 subito dopo la strage alla stazione di Bologna, per avitare l'arresto, approda nel Regno Unito.
Ma il ventunenne camerata, non si perde d'animo...a Londra ha tanti amici tra cui Nick Griffin (leader del BRITISH NATIONAL PARTY). Grazie a questa amicizia Fiore è riuscito a mettere su un buon business ed avviare numerose attività di beneficienza, purtroppo poco apprezzate dalla stampa inglese.
E già...perchè questi buchi neri che ogni tanto appaiono nei conti...puzzano di finanziamento al partito e non solo!
Ci auguriamo che ciò si riveli infondato ma per sicurezza se andate a Londra e non volete finanziare un fascista anzicchè andare nel west London, andate ad Est!
un baciuzzo Marcella
Grazie mille per l'invito a far parte del tuo blog!

Nessun commento: