
Siccome non sapevo che a Raffadali esistesse un associazione culturale con questo nome chiedevo se qualcuno era al corrente che esistesse già oppure è nata da poco, oppure....?????
Io non ne avevo mai sentito parlare come associazione... mi ricordo solo un portale con il nome poliedro o il poliedro sono la stessa cosa per caso?
Aggiornatemi
“Una scelta logica e coraggiosa”, così è stata definita dai responsabili dell’associazione culturale “Il Poliedro” di Raffadali, la decisione di Marco Zambuto di tornare “a casa”. “Marco – si legge nella nota – ha dimostrato ancora una volta tutto il suo coraggio, manifestando apertamente il suo pensiero e le sue idee, derivanti dalla formazione ed educazione politica ricevute, senza curarsi di nessun calcolo politico o elettorale. È stata una scelta di cuore, audace, ma tutto sommato naturale. Non ha tradito gli agrigentini, come qualche nostalgico comunista vuole far intendere, perché gli agrigentini hanno votato Marco Zambuto come persona, al di fuori dei partiti, ed è di lui che devono continuare a fidarsi. Riteniamo strumentali ed “interessate” le richieste di dimissioni che qualcuno ha già subdolamente richiesto ed invitiamo Zambuto a continuare nella sua preziosa ed instancabile opera al servizio della città di Agrigento”.
Salvo Di Benedetto agrigentonotizie.it
6 commenti:
E' Salvo Di Benedetto ca sa canta e sa sona.....Spererei per lui che la finisse di tirare la corda perchè si sta rompendo, e a tutto c'è un limite...anche al servilismo.
Salvo Di Benedetto è a capo di questa Associazione come definisce Lui culturale. Definerei il suo modo di fare Giornalismo se cosi si può chiamare paragonandolo a Emilio Fede, è un giullare della notizia di parte. Da solo ed esclusivamente notizie di quello che il Sig. Sindaco comanda. Non è in grado di spiegare o divulgare notizie secondo il metodo naturale di democrazia. Vorrei chiedere al Di Benedetto perchè non ha trascritto niente dell' ultima seduta del Consiglio Comunale? Be se ne vergogna pure lui che sta Hai piedi del suo padrone. Il suo non è un Hobby ma un vero è proprio lavoro pagato da tutti i cittadini Raffadalesi e come tale deve essere divulagatore di verità e non nascondersi dietro le apparenze. "Il Poliedro" solidarizza con Marco Zambuto per la sua Scelta di passare al Pdl, ma ricordiamoci che il poliedro è solo ed esclusivamente Lui. Boccuccia della Verità.
Mi ricordo ai tempi quando vivevo in Germania che faceva il copia incolla del giornalino "Ad Est" e tutti gli articoli si trovavano sul suo Sito, che adesso non ricordo l'indirizzo. Il Suo modo di fare giornalismo è qualcosa al di fuori delle regole. Cordialmente Gianfranco un suo contribuente.
pinzava ca eravu amici quannu scriviva pezzi n'coppa o vostru giornalino?
Cmq ho capito perchè è venuta fuori la dichiarazione dell'associazione POLIEDRO...
X Anonimo...Ad Est ha pubblicato tutti e dico tutti i pezzi che gli sono stati inviati...Non ha mai fatto distinzioni tra amici e nemici, anche perchè la gente legge e giudica.Nessuna polemica....solo una precisazione non smentibile.
Posta un commento