Se i commenti che hanno fatto i politici d'italia e del mondo l'avessimo fatto noi, di sicuro qualcuno avrebbe rincarato la dose con "comunisti patetici" ma per fortuna vengono da Destra quelli più incalzanti addirittura dal Presidente dell'assemblea Siciliana Miccichè con la testuale dichiarazione riportata su lasicilia.it "Non si festeggia una condanna a cinque anni di carcere, nè l'indebolimento della Sicilia, Questa sentenza - ha aggiunto - lascia le cose come stanno e non accontenta nessuno, anzi rende la Sicilia un pò più debole".La cosa che più mi ha deluso è la dichiarazione di Gianfranco Fini non in sintonia con "Azione Giovani" in sicilia che hanno dichiarato "I giovani di An non solidarizzano con i politici condannati. Cuffaro abbia rispetto per la Sicilia e si dimetta". Commenta Mauro La Mantia di Azione Giovani (movimento giovanile di Alleanza Nazionale). "Il presidente Cuffaro è stato condannato per favoreggiamento - aggiunge - seppure semplice, a Michele Aiello a sua volta condannato a quattordici anni per associazione mafiosa. Un fatto gravissimo. Prendiamo le distanze da quanti, all'interno della Casa delle Libertà, hanno prima solidarizzato con Cuffaro e poi festeggiato per una condanna a cinque anni di reclusione e l'interdizione dai pubblici uffici. Cuffaro abbia rispetto per la Sicilia e si dimetta".
Sicuramente un commento molto genuino, lo definisco così perchè comprendo in pieno l'imbarazzo dell' Europarlamentare Nello Musumeci "C'è chi di fronte a una condanna si sente sconfitto e chi riabilitato. Speriamo che Cuffaro voglia finalmente sottrarre la Sicilia a questa avvilente caduta d'immagine".
Concludo e mi fermo qui perchè ho sentito quello che Dell'Utri " si proprio lui Dell'Utri" e Castiglione hanno dichiarato sul Giornale di Sicilia...altro che Coitus Interruptus e gufi, gli sciacalli sono nei paraggi.
Io speriamo che me la cavo...









1 commento:
...vero "io speriamo che me la cavo"...
Posta un commento