ELIMINATO L'IMPOSSIBILE, QUELLO CHE RESTA, PER QUANTO IMPROBABILE, DEVE ESSERE LA VERITA'. Arthur Conan Doyle.

mercoledì 7 maggio 2008

Primarie si Primarie no?

Il "Caso Manzullo" all'interno del PD agrigentino, è un terremoto che marca ancora di più la spaccatura all'interno di un partito nato meno di un anno fa. Le divisioni tra ex DS e Margherita sono evidenti e agli occhi di tutti sia a livello nazionale che a livello locale.Sicuramente in vista delle prossime amministrative di Giugno, le accuse lanciate da Manzullo (arrivato quarto dietro ad Enzo Marinello che lo ha superato di solo 2 voti ) sono gravi e per niente costruttive.
La mancata elezione all'ARS di Manzullo sicuramente sposta l'asse del PD in Provincia di Agrigento a Sinistra questo sicuramente è il vero motivp cha ha fatto andare su tutte le furie Manzullo. Una domanda nasce spontanea...che colpa abbiamo noi EX DS, se siamo riusciti a riconfermare i voti addirittura migliorandoli? basta vedere i voti che hanno preso i 3 candidati EX DS oggi all'ARS.

Chiunque nella posizione di Manzullo avrebbe fatto ricorso, ma sospettare di brogli fatti da presunti rappresentanti di lista è troppo. Controllando i voti presi alle ultime regionali da Manzullo e confrontantoli con quelli del 2006 c'è una differenza di quasi 3 mila voti dove sono finiti? questa è la domanda che farei al diretto interessato.
Quindi non ci resta che aspettare la riunione del Coordinamento Provinciale di domani e sopratutto di ristabilire l'ordine e la tranquillità che è la cosa migliore per presentarsi alla prossima competizione elettorale...ultima spiaggia per dare una svolta alla Provincia agrigentina tutta.

5 commenti:

Melina2811 ha detto...

non conosco la situazione vostra locale e quindi non mi posso esprimere in merito... ciao da Maria

Anonimo ha detto...

infatti dove sono finiti i voti di Manzullo?bel blog ciao

Gianbronzo ha detto...

Purtroppo e dico purtroppo vorrei proprio sapere che ruolo gioca La Margherita con il nuovo PD? Non c'è mai stata. I loro voti in un ottica sperando lontano dalla realtà si possono ritrovare nell' UDC. I numeri parlano chiaro il loro apporto non si vede, non si legge, dove sono? Questo dovrebbe spiegarlo Manzullo con i loro Margheritini. Cordialmente Gianfranco www.gianbronzo.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao gianbronzo, la margherita nel PD gioca sempre un ruolo importante ricordalo...non pensare che eleggendo 3 di area DS i voti siano tutti dei DS?
ciao da Sabrina

Gianbronzo ha detto...

Ciao Sabri bello vederti sul web. Il mio nome è Gianfranco. Ancora il ruolo di entrambi le due fazioni non lo ho capito ma della Margherita non è rimasto nemmeno lo stelo. Questo apporto concreto non riesco a materializzarlo, puordarsi che nel tempo mi possa e mi auguri cambi ma al momento non vi vedo. Sara un problema di Stigmatismo ma non vi vedo. Un salutone da Gianfranco. www.gianbronzo.blogspot.com