Con la chiusura del 1900 sembrava quasi che il nostro pianeta si stesse preparando ad una folle rincorsa verso il "futuro". Abbiamo visto le potenze occidentali continuare a crescere e abbiamo anche imparato a vedere la sempre più imponente crescita di nuove potenze quali Cina Russia e Giappone. Una crescita che copre molti aspetti della vita di uno Stato e del suo Popolo.
Dimostrazione imbattibile di ciò è la teconologia. Sembra quasi riduttivo dire che la tecnologia guarda al futuro...
Dimostrazione imbattibile di ciò è la teconologia. Sembra quasi riduttivo dire che la tecnologia guarda al futuro...
essa è già futuro.Non hanno ancora inventato il cellulare che fa il caffè solo perchè i fillandesi non lo bevono.Nonostante questa folle corsa verso il futuro e nonostante il continuo utilizzo di parole come progresso, sviluppo, adeguamento ai tempi, ecc... in Italia (e solo in Italia ciò può accadere..) c'è un sempre piu ampio gruppo di nostalgici che dice NO!Ma non dice NO al capitalismo sfrenato; non di NO all'impatto ambientale dei mezzi di trasporto; non dice NO agli esperimenti nucleari: il gruppo di nostalgici dice NO all'indirizzo peccaminoso che la società civile moderna sta prendendo con l'avanzare del tempo.Allora basta usare la parola progresso perchè a noi NOSTALGICI piace il REGRESSO. Vogliamo tornare indietro di quasi trent'anni;vogliamo ridare giustizia a tante vittime innocenti, vogliamo estirpare tutto ciò che non è gradito al nostro sommo potere cattolico. E poco importa se non siamo tutti cattolici; e poco importa se stiamo cercando di scavalcare una legge voluta da italiane e italiani; poco importa se vi saranno conseguenze gravissime: ai nostalgici interessa solo salvarsi l'anima per il paradiso.Allora cancelliamo la Legge 22 maggio 1978 n. 194, gettiamo acqua santa sul volto di coloro i quali, posseduti da satana, l'hanno voluta.
Se resti incinta e hai 14 anni...pazienza..fai finta che tuo figlio sia il tuo nuovo bambolotto. E se ne hai 17 e sognavi di salire lentamente le scale del successo...anche qui pazienza...pure pulendo le scale di casa si ottengono risultati brillanti col nuovo Marstrolindo! Per non parlare della SELEZIONE DEI BAMBINI! Ma vi sembra normale abortire un bambino solo perkè nascerà con handicap fisici e mentali da genitori di circa 60 anni i quali, se tutto va bene, lo lasceranno orfano appena compiuta la maggiore età?!?Certo che no! Allora stop all'aborto. E' un crimine. E' la distruzione del nostro futuro. NO ALLA 194. Già che ci siamo, perchè non eliminiamo i consultori? Tanto, a che servono? A dare informazioni "sessuali" agli adolescenti, i quali spaesati potrebbero rischiare di provare il famoso contraccettivo.Che danno quel coso..da quando è stato inventato, non ha fatto altro che aumentare il numero di peccatori. Preservativo, profilattico, comdon...ma sai quanti spermatozoi vengono uccisi soffocati dentro quella specie di plastica? migliaia e migliaia...una strage di futuri bambini!NO...meglio eliminare anche i consultori. Direi che non c'è altra soluzione.
Ricapitolando passo dopo passo:1- fare sesso prima del matrimonio è peccato perchè non c'è la sacra unione della famiglia2- usare il contraccettivo è peccato doppio: a- stai già usando lo strumento sessuale non per procreare ma per piacere personale, b- stai uccidendo migliaia di futuri bambini (la maggior parte dei quali sarebbero comunque morti on the road)3- se rimani incinta fuori dal matrimonio e hai 15 anni hai tre scelte: a- partorire, ma il tuo piccolo sarà "il figlio della colpa e tu una Maddalena da pentire" (tanto per citare il caro Pierangelo Bertoli) b- abortire ma è strapeccato (vale 5 punti-morti)
c- suicidarti, ma il "peccato" non te lo leva nessuno4- fare sesso dopo il matrimonio usando contraccettivi vale mezzo peccato: uccidi spermatozoi ma all'interno della sacra famiglia.5- se a questo punto pensi alla sessoautonomia...la cosidetta MASTURBAZIONE...allora sei un lussurioso peccatore assassino di spermatozoi!
Comunque vada sei sempre nel peccato! Allora qual'è la soluzione a tutto? Naturalmente l'astinenza!Ma che Italia è quella in cui ognuno non può decidere liberamente della propria vita? La legge sull'aborto dà libera scelta di praticarlo o meno...mica è stato imposto l'aborto obbligatorio per tutti.Ad un tratto, nel 2008, vogliono imporre il volere (leggesi POTERE) di un gruppo di nostalgici.Quando ne parlo con gli inglesi mi guardano come se venissi da una terra di fondamentalisti islamici .
Purtroppo gli italiani hanno dimostrato il loro egoismo a salvarsi l'anima già il 12 e il 13 giugno 2005 non votando ad un referendum molto importante per le famiglie e soprattutto per quanti ripongono la loro vita nelle mani della ricerca scientifica. Altro che fondamentalismo islamico...in Italia abbiamo qualcosa di più potente, ricco e pericoloso: il FONDAMENTALISMO CATTOLICO che a causa di una "non legge" uccide ogni giorno quanti vivono nella speranza di una nuova scoperta contro il cancro, e adesso vuole uccidere quelle donne che non hanno la forza, la voglia o la possibilità di portare avanti una gravidanza e che pur di non cedere sarebbero disposte a ricorrere a metodi illegali, pericolosi o a suicidarsi. E sì, per noi nostalgici,"la vita del non vivo" è più importante della "vita del vivo"
AVVISO per gli ANTI-NOSTALGIA:Sabato 8 marzo alle ore 9.30 a Palermo ci sarà una manifestazione a sostegno della L. 194 a p.zza Croci.
perkè
Nessun commento:
Posta un commento