Ieri il portale AW riportava testuali parole in un articolo "Tristezza all'ARS" o meglio "Le scarpe al Presidente" che ho incollato leggete:"L'assenteismo dei deputati regionali al momento del voto è un chiaro segnale rivolto a Totò Cuffaro. Ormai basta, hai fatto il tuo tempo, è giunta l'ora di cambiare aria. Il dato inquietante non giunge dalla opposizione, che già si è scatenata abbondantemente contro il governatore siciliano, ma dei deputati della maggioranza, o di quel che è rimasto di una maggioranza che fino a quando faceva comodo era tutta pronta a stare ai piedi del governatore. Già un primo segnale si era avvertito una ventina di giorni addietro quando Simona Vicari, deputato di Forza Italia, aveva votato contro sulla proposta relativa alla riduzione delle guardie mediche in Sicilia. "
Un vero peccato, perchè con tutto quello che si leggifera all'Ars o si è leggiferato in questi 2 anni, farebbero saltare degli schemi ben organizzati.
Purtroppo io non credo che il problema sia la condanna o meno, come è stato scritto nell'articolo ma credo a nostro Signore a differenza di qualcuno, un passo della Bibbia mi fa molto riflettere ed io purtroppo non mi affido ai santi ma alle parole scritte e leggendo questo passo su Abdia Cap.1 vers. 15 "...come hai fatto, così ti sarà fatto; le tue azioni ti ricadranno sul capo." quindi non bisogna essere dispiaciuti a tutto c'è una spiegazione. Un paio di scarpe a chi è al potere, vengono fatte a tutti ricordate il governo regionale Capodicasa?
"NPS" A VOI I COMMENTI









1 commento:
Fabio condivido il tuo commento...ma per l'analisi mi dilungherò su Ad Est on line...In breve però.....Tu sai la mia assoluta disistima per Cuffaro e la sua famiglia, come lo schifo che provoca in me la sua politica....la cosa che mi terrorizza è che l'alterantiva nel centro destra si chiama Gianfranco Miccichè e nel centro sinistra Gian Antonio Genovese...Dobbiamo iniziare a lavorare per qualcosa di diverso....vediamo insieme cosa...
Posta un commento