Dopo la puntata delle "Iene" di ieri sera andata in onda su "Italia 1", tutta italia si sarà domandata come mai il nostro Governatore della Sicilia Totò Cuffaro ha 23 capo redattori con ha capo un capo dei capi redattori naturalmente. L'intervistatore delle Iene Pelazza alla domanda posta ai capi redattori il quale chiedeva dove si trovasse in quel momento il Presidente per intervistarlo, hanno risposto che non lo sapevano lasciando sconvolto l'intervistatore e penso tutta l'italia.
Dopo le ricerche il Pelazza rintraccia il Presidente a Roma a cui gli viene posta la domanda come mai 23 capi redattori solo all'ufficio di presidenza.
La risposta è stata semplice, "Dura lex sed lex"quindi la legge lo permette e sono stati assunti tutti e 23 a tempo indeterminato, così facendo se fra 5 o 10 anni quando sarà eletto un nuovo Presidente magari di un'altra area politica si troverà con 23 collaboratori assunti a tempo indeterminato dal nostro attuale Presidente a 3800 Euro.
Comunque guardate con i Vostri occhi il video......ri...guardatelo anche Voi "Capo redattori" per vedere se viene "lesa" l'immagine del Presidente oppure viene offesa la dignità di tanti uomini siciliani che non hanno un lavoro o che si trovano al nord per lavorare.
Secondo me si potevano far lavorare altre 23 persone e più visto che si possono spendere tali cifre magari in altri settori di pubblica utilità









1 commento:
e poi ci chiediamo perchè in sicilia nn c'è lavoro!!!!!!!!!!!
ma come no?!?!?!
abbiamo 23 capo-redattori e ci si lamenta che una persona deve spostarsi al nord per un posto da bidello o da insegnante?
ma perchè nn facciamo fare una legge la governatore che permetta ad una scuola di avere 30 bidelli e 100 insegnanti???????
si risolverebbe il problema dell'immigrazione,no?
scherzi a parte,per l'ennesima volta abbiamo dimostrato cosa veramente si merita il popolo siciliano avendo riconfermaro un paio di anni fa a governatore dell'isola cuffaro
Posta un commento