Davvero belle le foto del corteo del I maggio. Ma i compagni che erano in testa al corteo hanno dimenticato le bandiere al sole a le hanno lavate con la candeggina....qualcuno glielo dica che si sono irrimediabilmente sbiancate
Ciao Carmelo, ancora peggio c'è chi si vede già in consiglio comunale ma forse ha dimenticato che pesa ancora poco(in pratica niente) ma tanto poco (politicamente) che ha scambiato il Consiglio Comunale di Raffadali (20 poltrone) per Montecitorio (630 poltrone)dimenticandosi che in consiglio ci andranno anche i nostri rappresentanti per fare i Consiglieri
l'illusione rende l'uomo felice.....anche gli aspiranti consiglieri
ciao fabiuzzu! credo siano state tante le persone che si sono emozionate in quell'occasione... ...molti hanno preferito farlo in silenzo, per timore o solamente per pudore, chissa! sperò però che queste persone si ricordino dell'emozione provata quel giorno, quando si ritroveranno dinanzi alla scheda elettorale...decidendo in piena libertà, solo dopo aver riflettutto bene...anche silenziosamente...non importa!! saluti a Ginuzzu!! dimenticavo... se per voi è così importante...mi chiamo Maruzza!!
E' vero il detto che il silenzio e' la migliore parola, però questa volta, secondo me, eri obbligato a startene zitto. Oltretutto con il funerale di corteo che si è fatto non rimaneva altra scelta. Un carissimo saluto all'isola non trovata alias Maruzza. Ci va bene lo stesso... contenta tu contenti tutti!!
Caro Ginuzzu... forse mi sono spiegata male o forse tu hai malintenteso il mio pensiero!!anche io per il I maggio ho cantato "bella ciao" ricordando i tempi d'oro della mia infanzia... quando il compianto e grandissimo Prof. Nino Cuffaro ci insegnava il significato della canzone!!ma questo non significa che non devo rispettare chi non l'ha fatto!! lasciamo liberi tutti di esprimere o di non esprimere le proprie emozioni!! anche questa è democrazia!!
9 commenti:
Davvero belle le foto del corteo del I maggio. Ma i compagni che erano in testa al corteo hanno dimenticato le bandiere al sole a le hanno lavate con la candeggina....qualcuno glielo dica che si sono irrimediabilmente sbiancate
Ciao Carmelo,
ancora peggio c'è chi si vede già in consiglio comunale ma forse ha dimenticato che pesa ancora poco(in pratica niente) ma tanto poco (politicamente) che ha scambiato il Consiglio Comunale di Raffadali (20 poltrone) per Montecitorio (630 poltrone)dimenticandosi che in consiglio ci andranno anche i nostri rappresentanti per fare i Consiglieri
l'illusione rende l'uomo felice.....anche gli aspiranti consiglieri
Ti salutu
Caro Fabio è vero è stato bello, bello anche per me; che tu ci creda o no ho goduto anch'io (in silenzio)
Caro .......,
secondo me non hai goduto per niente neanche in silenzio te lo dico io
Ti Salutu
ciao piccio volevo dire all'anonimo ke dica il suo nome cioè esca le palle..... by foneddru
ciao fabiuzzu! credo siano state tante le persone che si sono emozionate in quell'occasione...
...molti hanno preferito farlo in silenzo, per timore o solamente per pudore, chissa!
sperò però che queste persone si ricordino dell'emozione provata quel giorno, quando si ritroveranno dinanzi alla scheda elettorale...decidendo in piena libertà, solo dopo aver riflettutto bene...anche silenziosamente...non importa!!
saluti a Ginuzzu!!
dimenticavo... se per voi è così importante...mi chiamo Maruzza!!
E' vero il detto che il silenzio e' la migliore parola, però questa volta, secondo me, eri obbligato a startene zitto. Oltretutto con il funerale di corteo che si è fatto non rimaneva altra scelta.
Un carissimo saluto all'isola non trovata alias Maruzza.
Ci va bene lo stesso... contenta tu contenti tutti!!
Caro Ginuzzu...
forse mi sono spiegata male o forse tu hai malintenteso il mio pensiero!!anche io per il I maggio ho cantato "bella ciao" ricordando i tempi d'oro della mia infanzia... quando il compianto e grandissimo Prof. Nino Cuffaro ci insegnava il significato della canzone!!ma questo non significa che non devo rispettare chi non l'ha fatto!! lasciamo liberi tutti di esprimere o di non esprimere le proprie emozioni!! anche questa è democrazia!!
Cara isola non trovata il commento precedente non era rivolto assolutamente alla tua rispettabilissima persona. Cordialmente saluto.
Posta un commento