Mi dispiace tantissimo che a qualcuno le mie parole abbiano dato grande fastidio, talmente grande da dedicare l’intera giornata di Pasqua alla consultazione continua del mio blog. Questo da un lato mi fa tanto piacere quanto onore e siccome ho voglia di confrontarmi vi metterò dei nomi di fantasia (visto che continuate a non firmarvi).
Vi chiamerò: “Saro & Sara” .
Rispondo a Saro, che scrive in merito all’articolo “unni vidi Virdi va”pubblicato su Ad Est, se mai hai gli attributi, e penso proprio di no. Hai visto l’appello, che è stato fatto a tutti, di firmarvi?Continui a mantenere lo stesso atteggiamento di un Picciotto e quindi attaccare ti viene più facile che firmare e assumerti la responsabilità di ciò che pensi.
Sarai mica impedito?
Rispondo a Sara visto che lei è brava a fare la maestrina senza firmarsi, mi viene da dire che è una bella “……Gnocca senza testa “ (almeno lo spero cosi perlomeno in qualche campo potrà eccellere e sono certo che in un settore è la migliore) e visto che sto parlando con dei personaggi di fantasia(quindi non sto offendendo nessuno), vi immagino felici a belare e brucare (se ve lo fanno fare) in mezzo al gregge che vi ospita.
Ah, Sara attenta il pastore fra un po’ passerà a mungerti!
Occhio Saro potresti venire castrato, ma il pastore che si dirige verso te all’improvviso si ferma. Ha capito che non si può castrare chi non ha le P......e.
Saruccia non hai capito che la parola alito è un errore di digitazione? Lo stesso che hai fatto tu (forse) e che Enzino giustamente t’ha contestato. Prima di criticare “pensate” e soprattutto “firmate”.
Siete pecore vestite da leoni. Vi ricordo solo una cosa: se firmate potrete scrivere ciò che volete, nei limiti della decenza, se non lo fate e continuate ad offendere me o chiunque altro mi vedrò costretto a rivolgermi alle forze dell'ordine.
opssss!!!!!!!!!
13 commenti:
caro Tu,
non era 1 problema di tasti da digitare era 1 problema di LINGUA ITALIANA KE SCARSEGGIA!!le forze dell'ordine potrebbero solo rendersi conto che kiamate libero 1 blog in cui vengono cancellati commenti sinceri!cmq non voglio scendere ai vostri livelli che passate giornate intere a sparare volgarità non avendo altro da fare!! cosa vi rode? cosa vi rende nervosi? rilassatevi!!CAMOMILLA A VOLONTà X I DS O COSE SIMILI DI RAFFADALI!! PS.Siamo stati noi a rivolgerci alle forze dell'ordine xkè VOI siete stati i primi a sbagliare e questo mi rende estremamente felice!!cmq ora che ci penso Sara è tua sorella !!solo uno di voi si può comportare come Sara!ora immagino cancellerete anche questo commento ma sappiate che la GRANDE MAGGIORANZA la pensa come me!VEDRETE!!!!!!!!!!!!
Allora premesso che noi non abbiamo paura di nessuno. Se qui c'è qualcuno che ha paura sappiamo già chi è, fatto vuole che noi ci mettiamo in luce e tu fai commenti ancora anonimamente. Un tuo commento è stato cancellato perchè avevamo detto che gli anonimi non sono accettati in quanto i "signorotti" come te dicono che è da vigliacchi. Però abbiamo deciso di lasciare gli altri commenti così facciamo vedere a tutti quanto sei persona seria e parli con la gente senza fini ascuri e minacce pressanti. Noi siamo sempre qui e non abbiamo bisogno di leccare nessuno, SIAMO LIBERI!! Tu non lo sei!! Poi in un altro post ti ho già scritto una frase che fa proprio per la tua meschina personalità. Te la riscrivo: TU LECCHINO...? NO PARTY. TU ANONIMO...? CACCIAMU.
AH!! Dimenticavo. Ti ricordo una cosa. In questo momento non siamo noi che dobbiamo avere paura. Il lavoro ce lo siamo creati da soli, Qualcuno come te, forse, il lavoro(se lavoro si può chiamare) è stato favoreggiato da qualcuno a cui adesso deve portare avanti il suo sacrificio personale in prima persona ( forse sei candidato?).Spero che, almeno, siccome già hai perso la dignità tu stia bene di salute. ARIA E CACCIAMU
caro anonimo/a premesso che qui nessuno è agitato e quindi la camomilla la consiglio a te perchè oltre a fare calmare fa anche dormire cosa che tu dovresti fare evitando cosi di sparare m.......
E poi noi dove avremmo sbagliato? se ti riferisci ai manifesti mi dispiace ciccio/a li purtroppo lo sbaglio è vostro, la verità fa male vero?
Poi per quanto riguarda le volgarità sfido qualcuno a trovare un post volgare nei vari blog, e poi sai quale è veramente il problema? che nn c'è dialogo con voi che vi proclamate di destra, voi nn sapete tenere un dialogo e quindi che fate, o controllate i vari blog senza avere mai il coraggio di scrivere oppure nel caso tuo entri come anonimo e spari solamente caz....
Ora senti una cosa, potete vincere le elezioni ma una cosa è certa, noi nn ci piegheremo mai di fronte a questo vostro sistema fatto di promesse e ricatti, noi al contrario di molti voi nn ci nasconderemo mai e saremo sempre fieri di quello che facciamo pensiamo e diciamo.
Ginuzzu mi tocca ancora un'altra volta correggerti ma...i fini sono OSCURI non ascuri!!(aaa...scusa forse anche stavolta hai sbgliato a digitare anche se A ed O nella tastiera sono distanti 1 miglio).non ho niente da dire!!oppure 1 cosa ce l'avrei:potrei attribuirti 1000 caratteristiche come fai tu(lecchino;Saro e Sara)ma siccome sono 1 signore ma soprattutto DEMOCRATICO;evito!!tanto con voi non si può sostenere 1 dialogo se non pieno do offese e ingiurie!! continuate così e nella vita andrete "lontanissimo"!!
Inanzitutto non puoi dire che sono anonimo perchè il mio nome l'ho già detto:LINUZZU!!E poi...come non troviamo volgarità!!!hai letto Saro e Sara??ti sembra lusinghiero nei confronti di una donna che si vuole occupare anche di politica?se non è volgare questo!!allora non oso immaginare quello che tu consideri volgarità!! io nel tuo o vostro blog ne ho trovate a mai finire!!tu hai trovato volgarità nei miei commenti??penso proprio di NO caro mio!!cmq io al vostro posto cambierei il titolo del blog metterei "QUESTO è UN BLOG IN CUI SE NON SCRIVI A NOSTRO FAVORE IL TUO COMMENTO VERRà CANCELLATO"non"BLOG LIBERO"!!
ripromettendomi che questa è l'ultima volta che perdo tempo con te voglio solo sapere da te perchè continui a scrivere commenti anonimi e perchè nn hai il coraggio di firmarti ( e nn mi rispondere che sei linuzzo perchè sarebbe troppo scontata come risposta )
p.s. ti ricordo che il post che tu continui a dire che è stato cancellato dopo qualche giorno è stato rimesso, e ricorda che noi nn è che eliminiamo i commenti a nostro sfavore, abbiamo deciso di eliminare solo chi si firma in maniera anonima
tu come ti kiami???enzino..il tuo amico??ginuzzu..e io?linuzzu!!perchè voi avete diritto a questo anonimo e io no??cmq ti ricordo caro enzino che il mio commento è stato annullato e nessuno lo ha ancora rimesso!!cmq non fa nulla,era solo x darvi il mio parere che era realmente libero(ma LIBERO non come il vosrto blog)!! è vero,forse stiamo perdendo solo tempo entrambi perchè tanto non penso si arriverà mai ad 1 accordo!!!ma io ho iniziato a scrivere solo perchè il sottotitolo del blog era LIBERO(pensavo libero di dire ciò che si pensa ovviamente)!!
Carissimo Linuzzo/Anonimo,
nn voglio, assolutamente, aprire una polemica con Te ma ci tengo a precisare (..e spero Tu lo capisca!!) come funziona il Blog.
Tutti coloro che postano sul Blog sono utenti che devono essere invitate dall'amministratore, ergo, sono tutte persone che l'amministratore conosce, e sono persone che tra di loro si conoscono, quindi, nn c'è assolutamente anonimato.
Chiunque lasci un semplice commento ai Post,invece, non riceve nessun invito ragion per cui se lascia un messaggio è tenuto, per correttezza e rispetto di tutti i visitatori,a firmarsi.
A maggior ragione, commenti come i tuoi devono aver la firma, perchè detti da un anonimo perdono credibilità e spessore.
Ritengo che Tu nn sia una persona stupida e,tantomeno, sconsiderata,ti invito a METTERCI LA FACCIA, come lo facciamo noi.
Nello scorrere bene tutto il sito ti accorgerai che ognuno di noi ce l'ha una faccia.
Sii, più discreto le prossime volte
Tanti cari saluti.
Allora caro anonimo premesso che gli insegnanti che mi correggevano errori di ortografia li ho già lasciati da un pò. Comunque non mi soffermerò tanto su questo fatto, leggi il tuo commento fatto prima di questo e ti fai un'idea. SBAGLIATO si scrive con la A, non SBGLIATO (sei pure limitato) e alla fine del tuo commento DO che è una nota musicale, si dovrebbe scrivere DA oppure DI. L'hai detto tu è lontana un miglio!!! Quindi prima di giudicare pensa.... lo fai troppo poco e incomincio a notare, da come scrivi, che i nervi ti incominciano a salterellare un pò. Comunque lasciamo perdere. Infine leggi bene il commento che Giò ti ha scritto e incominci a capirci qualcosa se ti va. Penso proprio che per te molte cose ancora non sono ben chiare (da quello che scrivi c'era da aspettarselo!!). Noi nel blog e nei blog abbiamo già messo la faccia, se ti fai un giretto lo vedi. Poi non nasconderti dietro false moralità perchè a noi della tua morale non ce ne importa un bel nulla. Quindi adesso dato che tu dici che il blog non è libero e già per i nostri gusti hai già scritto abbastanza e siccome qui non comanda "chi a te ti comanda" (tu sai di chi parlo), ti invitiamo, se tu lo vuoi, a scrivere con il tuo vero nome oppure ti ho già scritto 10 vote ARIA E CACCIAMU. Adesso, come dici tu, siccome qua comandiamo noi.... o ti identifichi... oppure tutto ciò che scrivi verrà cancellato... CHIARO..? TU LECCHINO...? NO PARTY. TU ANONIMO...? CACCIAMU. Purtroppo la gente come te pensa che il potere si può controllare ovunque. Ma ti sbagli!! Mi dispiace qui purtroppo non comanda ne lo ZIO ne tanto meno tu. MA NOI. Quindi se vuoi iniziare un dialogo incomincia a metterci un poco della tua "faccina pulita e innocente" e avrai il massimo rispetto. Però appena SGARRI sunnu pira niuri!!!
ciccio guarda che il tuo messaggio è stato rimesso già da qualche giorno, credo che il tuo nervosismo faccia brutti scherzi!!!!
Ciao Fabio, ritorno nel tuo Blog dopo alcuni giorni di assenza e noto che gli animi si sono un "pò" surriscaldati.
Comunque io sono stato a Raffadali fino a ieri mattina (poi sono tornato a Palermo) e devo ammettere che il "toto-consiglieri" impazza, così come il "toto-assessori" (mi rifersco agli assessori da nominare in prima battuta entro giorno 18).
Speriamo che quest'anno vi sia un consiglio comunale composto da elementi di elevato spessore morale ed intellettuale.
E speriamo che anche la scelta degli assessori sia legata alle effettive competenze e non a logiche poco trasparenti.
Ancora sui muri di Raffadali vi sono pochissimi manifesti elettorali (per essere precisi di un solo candidato) ma, di certo, nelle prossime notti comincerà la solita "guerra dei manifesti".
Ormai manca meno di un mese alle elezioni ed a noi non resta che attendere fiduciosi ed ottimisti sperando che la nuova amministrazione (indipendente dal colore politico) possa migliorare il nostro paese.
A presto.
Giuseppe
Per quando riguarda gli assessori e consiglieri ormai penso che i giochi sono fatti sicuramente ci sarà qualche sorpresa (vedi movimento) e qualche asso dell’ultima ora che deciderà se candidarsi a favore di Silvio o Gianfranco le trattive sono più serrate del calcio mercato. Per quanto riguarda la scelta degli assessori che sia legata alle effettive competenze (vedremo) e non a logiche poco trasparenti questo mi lascia intendere che non sei proprio contento degli attuali che hanno amministrato fino ad ora.(2 modi di pensare, ma in questo sono pienamente d’accordo con te)
Che la nuova amministrazione (indipendente dal colore politico) possa migliorare il nostro paese non ci resta che sperare ed essere fiduciosi.(ma visto gli attuali è meglio cambiare).
Mi raccomando vienici a trovare spesso, è sempre un piacere.
Ciao Giuseppe
Posta un commento