
Diversi presidenti di seggio, che già svolgevano questa funzione a Raffadali, quando ad amministrare era la sinistra, e tutte le operazioni si sono sempre svolte regolarmente, si sono giustamente alquanto risentiti delle accuse gratuite (in quanto non provate) lanciate da Capodicasa e rivolte ai presidenti di seggio, in quanto spetta a loro vigilare affinché tutto si svolga secondo i dettami della legge elettorale.
Stupisce, più che altro, - sostengono i presidenti di seggio - che una personalità come il viceministro della repubblica Capodicasa, assurto ormai nell’elite della politica italiana, scivoli in simili gaffe, pur di far contenti i compagni raffadalesi che hanno contribuito notevolmente alla sua carriera politica, prima a livello regionale e ora a quello nazionale.
Un rappresentante così alto delle istituzioni democratiche di un paese civile come l’Italia, dovrebbe guardare alle elezioni come al momento più alto dell’ attuazione della democrazia.
Non cercare di avvelenare il clima elettorale ma bensì contribuire a calmierare gli eccessi e far si che le elezioni si svolgano in un clima sereno e limpido.
Raffadali non è né Cuba né la Corea del Nord e ad amministrare è stato sempre chi ha raccolto più consensi dagli elettori
Salvo Di Benedetto
5 commenti:
In merito alla riflessione fatta dal nostro caro giornalista.......Raffadali non è ne Cuba nè la Corea del Nord....mi viene da dire meno male non lo è mai stata loro hanno problemi più seri da risolvere ma ho la vaga sensazione che chi scrive non si accorge dell'aria pesante che si respira in paese, non perchè i compagni non stanno governando la città ma per i metodi attuati dagli avversari politici.
IO, senza polemica, vorrei dire: -lui non è di parte nooooo....!!!- ADEST, il giornalino dei raffadalesi e che principalmente informa i raffadalesi, cosa mai fatta da qualcun altro, siiii..!! Posso solo dire e la chiudo qui:HO CONOSCIUTO TANTI FURFANTI CHE SONO STATI MORALISTI, MA NON HO MAI CONOSCIUTO UN MORALISTA CHE NON SIA STATO MAI UN FURFANTE.
ciao a tutti picciotti. Ma con quale spirito o idea mettete in foto uno come capodicasa ke,primo si è mangiato la sicilia intera e poi nn ha avuto neanke un okkio di riguardo x raffadali. Umaaa io alle volte nn vi capisco,il signor capodicasa x le regionali a raffadali ha preso 3800voti presso a poco e poi ha ricambiato con una sola cosa(CU STAMINKIA) SVEGLIA RAGAZZI E SE SIETE AL NORD è SOLO COLPA DELLA VOSTRA AMATA SINISTRA ciao a tutti piccio BY FOFONEDDRU
ciao ragazzi.. Ma ki è nn mi risponde più nessuno ma ki è forsi vattuppavu???.... ahahhahahah ciao belli by foneddru
ciao cuginettto. Cmq nn parlavo di clientalismo ma del signor capodicasa ciao ciao a presto :)
Posta un commento