">
Questo è un video scovato nei meandri del web. Spero che vedendolo a qualcuno possa rianimare la coscienza e possa farlo ritornare sui passi della buona strada politica. Mentre lo guardi se hai un'eta "mizzana" vedrai dei personaggi che hanno fatto la "bella" storia di Raffadali e si intravede anche qualcuno che la sta facendo, purtroppo male!! Correva il lontano 1986 a capo della FANTASTICA amministrazione vi era il Sen. Salvatore Di Benedetto con una squadra in giunta da far paura come spessore politico, cultura, umanità, versatilità nei confronti della popolazione, e a Raffadali splendeva il sole. Tutti ci invidiavano per cultura, spettacolo, sport, politica e chi più ne ha più ne metta. Questa era una manifestazione sulla resistenza dei partigiani. Adesso invece in paese c'è la corsa a chi "resiste" di più a leccare il culo a qualche politicante venditore di tappeti falsi. CHE SCHIFO!! Infatti a Raffadali con quello che circola per adesso, a 360 gradi,l'unica cosa che a noi grandi "coglioni" (ne siamo fieri) ci viene da dire è: SI STAVA MEGLIU PRIMA ASSA' ASSA'!!
lunedì 5 marzo 2007
A chi ancora crede negli ideali e non
Etichette:
Video culturali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









5 commenti:
cari amici, qualcuno avrebbe di certo scritto: a 365 gradi ... questo è quello che merita oggi quella parte del popolo siciliano che ama ancora stare "in branco" nei "punti di raccolta" ad aspettare: consigli e benedizioni dai falsi profeti ... ricevendo invece ... "pidati 'nto culu rati ri punta ..."
Come predetto ieri notte Ginù il video che abbiamo scovato e che hai pubblicato è una vera chicca, infatti, mia sorella ha riconosciuto un consigliere comunale del vecchio P.C.I. che abitava in via Como Sig. Giovanni Costa ieri sera infatti mi diceva qualcosa, oltre hai tanti Imbordino, Tuttolomondo (Mandaciaru), Tuttolomondo (Cravuni), Imbordino u zi Mummiddru me zi Giuanni Fanara etc..etc....
Na bella Truvata......!!!!!!!!
davvero una bella chicca!!
COMPLIMENTI
UN SALUTO A TUTTI
Come era previsto da me e Fabiuzzu il video ha fatto "centro" ma ancora non ci accontentiamo. Sapete siamo un po vanitosi e vi assicuriamo che questo è solo l'inizio. E' bello vedere e leggere che molti la pensano come noi. Ho visto pure un commento da parte del grande Josè. Sai Jò ,cosi torti unni pozzu vidiri e cchiù forti di mia! Comunque ti po sponiri un pocu cchiossà!! Troppu diplomaticu si!! Metticcilla na scutulata di paroli comu sa fari tu! Infine voglio fare i miei complimenti ad Alfio per il bel commento. Comunque Alfiù i 5 gradi di tolleranza li ho lasciati solo come speranza confidando che questi, anche se pur minimo margine, possano sempre diventare cchiossà!
Posta un commento