ELIMINATO L'IMPOSSIBILE, QUELLO CHE RESTA, PER QUANTO IMPROBABILE, DEVE ESSERE LA VERITA'. Arthur Conan Doyle.

venerdì 23 febbraio 2007

L' amministrazione che rimarrà nella storia.


Finalmente qualcuno che si è rotto platealmente i C...............!!!!!!!!!!!!



Comune di Raffadali

4 commenti:

enzino ha detto...

hai ragione, rimarrà nella storia, e che storia!!!!ma un sulu su mangiaru ma continueranno a farlo.POVERA PATRIA E POVERI NOI

Fabiuzzu ha detto...

Io spero di no e sopratutto spero in un cambiamento di rotta verso cioè di una politica molto più vicina ai ragazzi che oggi a Raffadali tranne i sudditti "......lustru unni vidi nuddru" basta sentire le massime aspirazioni dei ragazzi che ci sono in piazza tutti sperano....nessuno pensa più aspetta "sulu a pruvidenzia"

Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

dopo 58 anni di distruzione(ai colonii lassastivu sulu l'alberi,a lu comuni sulu li mura,rovinastivu u chianu S.Antuninu etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc...)volevate il miracolo in 5 anni?? ma li sordi l'arricampamu!!

ginuzzu ha detto...

Già, scrivere e risponderti non mi pare corretto, in quanto sto notando che l'unico modo per essere considerato per te è scrivere anonimamente. Vabbè noi comunque ti possiamo solo consolare ma non ti impieghiamo precariamente e neanche ti minacciamo, questo sia chiaro! Però voglio solo ricordarti che il "peggio" che ha fatto la sinistra a Raffadali è di gran lunga superiore al "meglio"che sta facendo, spero ancora per poco,il tuo amato e "leccato" centro destra. SALUTONI e se continui a scrivere anonimo, ARIA...!